1) Wild Water 2) The Walk 3) The Lonesome Death Of Mr Hank Williams 4) To Do 5) The Day My Father Cried 6) By My Side 7) D-Day 8) March 9) Horses Slowly Ride 10) Rose
Durata:
36:16
Con:
Luca Righi, Andrea Sologni, Raffaele Marchetti, Lorenzo Cattalani, Marco Chiussi, Paolo Polacchini, Emanuele Reverberi, Luciano Ermondi, Francesca Amati, Gabriele Malavasi (Capra)
Threelakes, alias di Luca Righi, taglia il traguardo della maratona dopo aver ottenuto un buon piazzamento sulle brevi distanze con l`EP “Four Days”. Novità ce ne sono, all`oggi, ad iniziare dal fatto che nell`occasione il cantautore è accompagnato da un vero e proprio gruppo assemblato pescando nelle formazioni di alcuni team amici. “War Tales” è il disco di un Bob Corn più elettrico e più orientato verso l`alternative-country. Del modenese ritroviamo sia la splendida voce rotta sia una vena compositiva affranta ma non melliflua. Threelakes va quindi ad inserirsi in quella tradizione, ormai ben consolidata anche in Italia, che si riflette nella pozza delle radici nordamericane e che vede come suoi incontestabili capifila il già citato Bob Corn e i Comaneci. Qualche clichè tipico del genere poteva essere evitato, comunque sia un gran bel disco e un autore che si è già guadagnato una sua ragione d`essere.